CONSULENZE VIA SKYPE

 

Abiti fuori dalla Lombardia e vorresti dei consigli sul benessere nella relazione con il tuo gatto? 

 

Se stai pensando di adottare un micio, di accoglierne uno nuovo in famiglia o se sei alle prese con comportamenti indesiderati e non è possibile effettuare una visita a domicilio, le mie consulenze sono disponibili anche via Skype e con altri servizi di videochiamata.

 

Ricorda che, nel caso in cui il tuo gatto presenti un comportamento insolito, è importante per prima cosa rivolgersi tuo veterinario di fiducia, così da escludere eventuali disturbi medici.

 

Una consulenza telefonica non sostituisce inoltre una consulenza comportamentale a domicilio, ma può essere di aiuto per ricevere consigli generali e un primo supporto in momenti critici.

 


 

PRIMO CONTATTO

Scrivimi a info@aliceguardaigatti.it, oppure nell'area contatti, descrivendo il motivo del contatto. Ti risponderò per capire se il caso può essere trattato a distanza e, in capo positivo, per concordare un appuntamento, inviandoti un questionario da compilare e i dettagli per procedere al pagamento.

TUTTO PRONTO? 

Una volta fissata la consulenza e prima che questa avvenga, a seconda dei casi, potrei chiederti di inviarmi:

- il questionario pre-consulenza compilato dove descrivere il problema, la composizione della tua famiglia, la storia e il carattere del/i tuo/i gatto/i, la vostra routine e i vari aspetti della vostra relazione;

- eventuali foto e video che riprendano il comportamento problematico o le interazioni tra i tuoi gatti;

foto della vostra abitazione e/o un video che ne mostri tutte le stanze, inclusi gli spazi esterni;

una piantina della casa con evidenziate le zone e gli oggetti più utilizzati dal gatto oltre lettiere, cibo, acqua, zone di riposo.

 

 

VIDEOCHIAMIAMOCI!

La video-consulenza avrà una durata di 1 ora. E' consigliabile organizzare la videochiamata dalla propria abitazione, in quanto potrebbe essere necessario visionare alcune zone della casa.

 

QUANTO COSTA?

Tutte le consulenze telefoniche vanno saldate all'atto della prenotazione.

Il costo della consulenza varia dai casi, dai 40 € per consigli generali a 80 € per piano di intervento più complesso e personalizzato.

 

CONSIGLI E PIANO CORRETTIVO

In seguito alla prima videochiamata, studierò le soluzioni adatte al tuo caso e, a distanza di 1 settimana / 10 giorni, se necessario, fisseremo un nuovo appuntamento telefonico o follow up per discuterne. In questo arco di tempo potrei chiederti inoltre di tenere monitorati eventuali cambiamenti in un diario.

 

 

COME VA?

Dopo circa 3 settimane, ti scriverò per conoscere gli sviluppi del caso.

 

 

Vuoi richiedere una consulenza per il tuo gatto via Skype?

© 2019 by  Alice Catalani.  Tutti i diritti riservati.